0833 509741
servizio clienti

FraraccioStore

FraraccioStore dal 1948: dai negozi al web, un'evoluzione che dura da circa 70 anni

FraraccioStore nasce nel 1948 come negozio di articoli per la casa. Negli anni cresce la sua offerta e aumenta lo spazio espositivo, fino a raggiungere la grandezza di oltre 2500 mq.
Nel 2010 Fraraccio arriva sul web, aprendo un sito e-commerce di grande successo, una vetrina on line che gli consente di essere seguito dalla sua clientela più affezionata e di far conoscere al mondo intero il suo vasto assortimento di articoli da regalo, cristalliere, porcellane, complementi d’arredo, divani, arredamenti, brico e tutto ciò che occorre per una Lista Nozze.

Nel 2015 il sito cambia faccia, un restyling fresco e giovane, con ricerca ottimizzata e divisione dettagliata per categorie e marchi, per aumentare positivamente l'esperienza di navigazione dei suoi clienti, sempre più vicini al brand Fraracciostore, grazie anche ai suoi canali social: Facebook, Pinterest e Google+.

 

 

Francesco Fraraccio rappresenta la terza generazione di FraraccioStore, quella legata al web.

"Dopo mio nonno, che ha lanciato il marchio nel 1948, e mio padre che ha aperto i vari negozi fisici nella provincia di Lecce, imponendosi sul mercato degli articoli per la casa e la cucina, sono stato felice di poter dare una nuova spinta al marchio FraraccioStore, aprendo un sito e-commerce con i migliori prodotti per la casa e articoli da regalo dei marchi storici: La Porcellana Bianca, Fade, Richard Ginori, L'Oca Nera e tanti altri. Sono convinto della bontà del nostro progetto, portare avanti la tradizione di famiglia, vendendo sul web prodotti sempre nuovi e di qualità a prezzi davvero competitivi, insieme ad articoli di nicchia, i classici intramontabili che hanno ancora appeal per i più attenti e i collezionisti".

"Ci tengo a sottolineare che ogni prodotto presente sullo store è realmente disponibile in magazzino e questo ci assicura velocità nelle spedizioni (entro massimo 24 ore), un servizio clienti eccellente, capace di rispondere 24 ore su 24 ad ogni richiesta, sempre con molta gentilezza e disponibilità all'ascolto: questo ci ha permesso di creare nel tempo un rapporto di fiducia con i nostri clienti, lontani e vicini. Inoltre siamo attenti alle novità e alle ultime tendenze in fatto di articoli per la casa e la cucina: sempre in giro per fiere e in continuo aggiornamento. Quest'anno, ad esempio, abbiamo voluto inserire nell'e-commerce, il settore tessile, date le tante richieste del mercato: tende per la casa, tovaglie e cuscini dallo stile provenzale francese o dallo stile più classico, c'è solo l'imbarazzo della scelta. E non escludiamo in futuro di inserire nell'ecommerce altri articoli che siano in linea con le richieste del pubblico, insieme ad articoli intramontabili e più classici".

 

"Quello che posso dire a chi si avvicina ora al nostro ecommerce è che non siamo dei venditori dell'ultima ora: abbiamo molta esperienza nel settore maturata negli anni, una conoscenza di ogni singolo prodotto come pochi altri, un'ampiezza e qualità dell'assortimento proposto e una cura particolare per il cliente che rappresentano ancora oggi i nostri grandi punti di forza. Provare per credere".

Seguici su

Web Analytics